domenica 6 maggio 2012

Fiori di Ippocastano



Fiori di Ippocastano








Questi fiori me li ha regalati
mio figlio, rubati
nel parchetto dove va 
a giocare








un semplice gesto d'AMORE,
in grado di ripagarmi
della stanchezza
di certi giorni.




 Colgo l'occasione
per ringraziare la
 dolcissima
 Kris

una artista
del decoro su stoffa,
 che mi  ha conferito

questo premio



grazie mille (anche per gli 
immeritati complimenti!!!)
lo giro a tutte le amiche,
anche a quelle
 che silenziosamente
passano da me.


Buona Domenica.



9 commenti:

  1. Ma che belli questi fiori ;) e che pensiero carino quello di tuo figlio...,chissà che sorrisone che gli hai fatto quando è spuntato con questo regalino...
    Grazie per esser passata dal mio blog!
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli, ma quanto sono dolci e teneroni le nostre piccole (grandi ) "canaglie" ???
    È proprio vero, con questi semplici gesti, ci riempiono il cuore e ci ripagano da certe giornate da dimenticare !!!
    Quanto siamo fortunate !!!
    Un abbraccio e buona domenica
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le foto!!! mi piacciono molto,brava! ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  4. Veramente belle le tue foto ...i miei complimenti...
    Elisa

    RispondiElimina
  5. foto incantevoli, complimenti! E questi fiori sono molto belli...
    un bacio

    RispondiElimina
  6. I nostri ragazzi ci sorprendono per la loro tenerezza!...bellissime immagini
    ciao e buona giornata :)
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Ah che dolce pensiero, quanta tenerezza mi fai.....
    Petta petta che vao a sbirciare il post qua sotto che me lo son persa...
    Ciao cara!
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Dolcissimi questi fiori...come è dolcissimo il tuo bimbo nel donarteli...
    Anche il mio piccolo ha di questi dolci pensieri...
    baci da claudette

    RispondiElimina
  9. Vedendo il tuo blog si respira un'aria da sogno... complimenti anche per le foto!
    Il tuo bimbo ha avuto un pensiero molto gentile...
    Silvia

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...