sabato 26 novembre 2011

Una lavagna in rosa

 
La mia bambina ormai cresciuta ha sviluppato solo adesso un'insana  passione per il ROSA e così..... che rosa sia,
con una cornice di recupero ho deciso di fare una lavagna per la sua camera
Mi sono fatta tagliare dal falegname un pezzo di compensato delle giusta misura (lo ammetto ancora non ho affrontato il seghetto alternativo.....ci proverò più avanti, ho una terribile paura di rimetterci le dita!!) e l'ho spalmato ben bene con la vernice lavagna (almento due mani).
Ho pensato di aggiungere qualche scritta, così da Graphics Fairy ho scaricatol'immagine di  una corona,  l'ho stampata aggiungendo poi una scritta
ho creato la mascherina e disegnato sulla lavagna
infine con la tecnica del dry brush ho passato una mano di bianco sui decori della cornice finendo con una mano di cera. Questo è il risultato
Sono stata travolta dal rosa!

4 commenti:

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...